lunedì 3 marzo 2014

chi siamo

  • EMANUELA LOPEZpsicologa – psicoterapeuta, psiconcologa. 
Il pianoforte, mia prima passione, mi ha insegnato la disciplina, la capacità di emozionarmi e la creatività. Per la costanza, lo spirito di sacrificio e l'amore per quello che faccio ringrazio la mia famiglia d'origine, e al mio compagno devo la semplicità, l’essere diretta e la prontezza. Da 19 mesi mi lascio invadere da una nuova gioia di vivere, grazie a Davide, nostro figlio. Lavoro come libera professionista con minori e adulti seguendo il modello dell'analisi transazionale, soprattutto nelle elaborazioni di Pio Scilligo. Mi piacciono le nuove esperienza, le sfide e le applicazioni meno convenzionali della mia professione …!


  • SIMONA FABROpsicologa - psicoterapeuta - psicodiagnosta. 
Da sempre aperta al dialogo con l'altro, la psicologia mi ha permesso di acquisire ulteriori strumenti per affinare empatia e ascolto nella comprensione delle difficoltà e nella ricerca delle opzioni migliori alla loro risoluzione nel mio lavoro di libera professionista con adolescenti ed adulti. In particolare, il contatto con il modello dell'Analisi Transazionale mi ha portato ad una visione molto concreta e quotidiana nella mia professione come nella mia vita personale. Mamma orgogliosa di un meraviglioso bimbo di 7 anni, sto per iniziare una nuova avventura con l'arrivo di una nuova vita, che mi darà nuova linfa ed emozioni per affrontare questa vita sempre piena di sfide. Mi piacciono la creatività, la spontaneità e la voglia di concretizzare e mi auguro che tutto questo traspaia dalle nostre proposte in questa associazione di Con-tatto con voi!!!!!

  • MONICA LOPEZ, dottore in economia e commercio. 
L'ordine e la logica dei numeri negli anni si sono fusi con la fantasia e la creatività delle mie mani. La mia famiglia e i miei 2 figli mi hanno aiutato e spronato ad essere sempre in 1000 faccende affaccendata...dalla cucina, alla lana, allo scrap...per la Monica creativa, la mia deformazione professionale mi porta a curiosare qui e li dal web ai giornali tutto ciò che riguarda economia e attività... la mia indole della disponibilità alle esigenze degli altri...e mia sorella sempre con un 'idea in più per la testa...ecco lì che nasce Con_tatto.





Nessun commento:

Posta un commento